Kirby: Battle Royale, uno sguardo in video all’abilità Specchio di Kirby

Poche ore fa è stato pubblicato un video gameplay che mostra l’abilità Specchio in Kirby: Battle Royale per Nintendo 3DS.

L’ultimo titolo della pallina rosa di HAL Laboratory, è stato arricchito di una abilità, quella prescelta all’interno del sondaggio ufficiale effettuato da Nintendo nelle scorse settimane.

L’abilità di copia è stata aggiunta in Kirby: Battle Royale, lo scorso 13 dicembre 2017, e andrà ad aggiungersi alle altre già disponibili nel titolo.

Potete osservare il video sopraindicato, in calce all’articolo.

Kirby 25th Anniversary – Sondaggio globale abilità di copia

Le votazioni si sono concluse!

Le votazioni sono chiuse. Grazie a tutti i partecipanti! Presto comunicheremo l’abilità vincitrice, che sarà aggiunta in Kirby Battle Royale.

H4x1_Kirby25thAnniversaryCopyAbilityGlobalPoll_Winner_round_01.jpg

Nella prima tornata ha vinto l’abilità Specchio, che presto verrà introdotta in Kirby Battle Royale con un aggiornamento gratuito*. A breve, nel negozio dei temi arriverà anche un tema gratuito di Kirby per il menu HOME delle console della famiglia Nintendo 3DS.

Per festeggiare, puoi scaricare uno sfondo gratuito di Kirby per PC o dispositivi smart!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Precedente Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 19 dicembre disponibili su Nintendo 3DS Successivo Fire Emblem Warriors: uno sguardo alle mappe del DLC di Fire Emblem Fates